Blog

I miei ultimi post

BlackBerry Free Apps _MUST_

04 September

Quali sono le applicazioni che non possono mancare sul vostro BlackBerry? Io inizio col dirvi quelle che utilizzo io e delle quali non potrei fare a meno.

UBER TWITTER – ottima applicazione per gli appassionati di Twitter che grazie a questa applicazione possono cinguettare attraverso il proprio blackberry. Molte le funzioni tra le quali: twitlonger, twitpic. Inoltre c’è la funzione “Everyone Near You” che ti fa vedere i cinguetii di coloro che sono dalle tue parti. UberTwitter è disponibile in una versione gratuita con ADS e una versione PRO a soli 4,99 $

FACEBOOK – applicazione ufficiale del social network più diffuso in Italia. Tra le varie funzioni di questa applicazione c’è possibilità di lasciare i messaggi nella bacheca o inviare messaggi privati agli amici. E’ possibile condividere foto e aggiungere nuovi amici.

OPERA MINI – un browser per navigare in internet come fossimo in un PC. Veloce ed intuitivo, questo browser è migliore di quello nativo del telefono. E’ possibile salvare le pagine web per poterle consultare offline.

FOURSQUARE – applicazione ufficiale del geo social network. Semplice e veloce da utilizzare. Poche sono le funzioni disponibili ma sono anche quelle essenziali.

ENDOMONDO – ottima applicazione per gli sportivi e non solo. Endomondo sfrutta il GPS del telefono per tracciare le nostre attività fisiche. Running, cycling, skating, riding e walking sono alcune delle selezioni disponibili per controllare durata, distanza e velocità.

GOOGLE MAPS – un vero è proprio navigatore gratuito targato Google. Si utilizza proprio come come un vero navigatore, si imposta l’indirizzo di partenza e di destinazione, a farci raggiungere il luogo impostato ci pensa lui.

SMRTGUARD – un’applicazione che non può mancare nel nostro BlackBerry. Una sicurezza in tasca. Questa applicazione ci da la possibilità di trovare il telefono se si perde, di bloccare la sim se ci viene rubato. Insomma meglio prevenire che curare.

NIMBUZZ – una delle migliori applicazioni di IM (instant messenger). Tra i vari account disponibili  che si possono aggiungere al nostro profilo troviamo: Facebook Chat, Windows Live Messenger, Skype, Yahoo, Google Talk, Aim, MySpace, ICQ.

Tags: , , ,

%d bloggers like this: