Blog

I miei ultimi post

[APP] Consigli – Maggio 2012

08 May

Eccoci di nuovo con un appuntamento che mi piacerebbe diventasse fisso sulle APP recenti e non che vi consiglio di scaricare sul vostro iPhone:

 

 

 

 

 

 

EURO 2012

Per restare sempre aggiornati sui risultati e sul calendario dei prossimi Europei di calcio. Adatta a chi, come me, non vuole perdersi neanche un minuto di questo evento che ci aspetta.

DESCRIZIONE UFFICIALE

Inizia la nuova avventura degli Europei! Con questa app puoi seguire i risultati con le notifiche push e visualizzare in tempo reale le descrizioni della diretta delle partite!
Inoltre potete inserire le partite direttamente nel calendario e condividere i vostri commenti su twitter e facebook direttamente dall’interno dell’applicazione.

 

 

 

 

 

 

KINDLE

Utili a tutti i possessori dell’eBook Reader Kindle per poter avere a portata di iPhone tutte le vostre letture preferite

DESCRIZIONE UFFICIALE

L’app Kindle è ottimizzata per iPad, iPhone e iPod Touch, ed offre agli utenti la capacità di leggere i libri Kindle in un’interfaccia bella e di facile uso. Potrai avere accesso a oltre 1.000.000* di libri nel Negozio Kindle. Amazon Whispersync si sincronizza automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, e li evidenzia su tutti i dispositivi (incluso Kindle). Potrai quindi ricominciare a leggere il libro dal punto in cui hai interrotto su un altro dispositivo.

Goditi la migliore esperienza di lettura disponibile sul tuo iPhone, iPod touch e iPad:
• Acquista nel Negozio Kindle visitando Amazon per oltre 1.000.000* di libri Kindle.
• Ottieni i libri campioni gratuiti – leggi il primo capitolo gratuitamente prima di decidere di acquistarlo. – Personalizza la tua esperienza di lettura scegliendo il colore dello sfondo, la misura dei caratteri e il formato orizzontale o verticale.
• Ricerca delle parole sul dizionario istantanea. Tocca e trattieni una parola per vederne la definizione.
• Ricerca all’interno del libro per trovare un carattere, un argomento o una sezione che vuoi rivisitare.
• Basta toccare su un lato dello schermo o dare un colpetto per girare le pagine.
• Potrai anche leggere i tuoi libri Kindle sul tuo Kindle, Kindle 3G, Kindle DX, PC, Mac, BlackBerry, dispositivo Android e dispositivo Windows Phone 7. La nostra tecnologia Whispersync sincronizza l’ultima pagina letta, le note e i segnalibro, e li evidenzia da un dispositivo all’altro. Potrai quindi ricominciare a leggere dal punto in cui hai interrotto..

* La selezione e il prezzo dei libri nel Negozio Kindle potrebbero variare da paese a paese.

 

 

 

 

 

 

LONDON TUBE STATUS

Siete in partenza per Londra? (Beati voi!) ALlora non può mancare questa applicazione che vi tiene aggiornati sullo “status” dei treni della metropolitana.

DESCRIZIONE UFFICIALE

Alzarsi per i dettagli minuti livello di servizio su tutte le linee della metropolitana di Londra del tubo, DLR e Overground.

Caratteristiche:

• Linea Statuses & Station Messaggi
• Weekend Closures
• Facile Reorder Lines
• Per aggiornare Shake!

La data e l’ora dell’ultimo aggiornamento status di successo è chiaramente visibile nella schermata principale, in modo da poter vedere a colpo d’occhio come la tua attuale particolare insieme di status sono. Quando gli aggiornamenti sono stati recuperati un indicatore di attività viene visualizzato.

Mentre la metropolitana è possibile visualizzare l’ultimo aggiornamento di stato e di servizio di informazioni (comprese le chiusure linea week-end) che ha ricevuto per un rapido riferimento in transito (si sono salvati).

 

 

 

 

 

 

RAI.TV

Finalmente è uscita la versione per iPhone di RAI.TV per guardare le trasmissioni di mamma RAI anche in movimento

DESCRIZIONE UFFICIALE

L’app Rai.tv ti consente di accedere alle DIRETTE TV di ben sette canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2), rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

Selezionando il tasto “Dirette tv” avrai accesso ai programmi in onda su Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2; se il programma è di tuo interesse e vuoi ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda, salvalo tra i tuoi preferiti cliccando sull’icona Favoriti (stellina).

Selezionando il tasto “Rai Replay” potrai rivedere il programma di tuo interesse selezionando il canale (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5) e il giorno in cui è andato in onda (tramite scroll orizzontale sui giorni) oppure tramite ricerca per nome programma (icona Cerca)

Selezionando il tasto “On demand” potrai accedere ai video on demand del giorno, agli snack video da “Trenta Secondi” e alle ultime fotogallery dei programmi Rai. Puoi decidere di salvare i tuoi video preferiti nella sezione “I miei video” (icona Download) e rivederli anche in assenza di connessione Internet.

Selezionando il tasto “Videnotizie” potrai accedere alle videonotizie “in primo piano” o navigare per testata giornalistica visualizzando i Tg live, le ultime edizioni integrali dei Tg e i servizi correlati (Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport), le ultime videonotizie di Rai News e gli ultimi Tg regionali.

Vi ricordiamo che l’applicazione Rai.tv è interamente gratuita.

 

Tags: , , , , , ,

%d bloggers like this: