Blog

I miei ultimi post

[WORK] Comunicato stampa “Ossessione, no passione”

16 April

COMUNICATO STAMPA

A grande richiesta torna il romanzo

“Ossessione, no passione”,

storia d’attualità sullo stalking al femminile in versione eBook.

 

“Ho preso spunto per questo romanzo da una storia che mi è successa veramente. Noi donne siamo brave a credere nell’amore che non esiste.”

“Il finale shock non era previsto inizialmente, è arrivato naturalmente durante la stesura del testo.”

 

coverversioneebookfoto

 

Titolo: OSSESSIONE, NO PASSIONE

Autore: MARINA MACALUSO

Genere: THRILLER/NOIR

ISBN: 9788891108401

Formato: MOBI, EPUB

Uscita: APRILE 2013

Distribuzione: YOUCANPRINT SELF-PUBLISHING

Prezzo: 3,99€

 

Un thriller mozzafiato che racconta la storia di Luana Cassano, una professoressa trentenne che per lavoro si trasferisce dalla Toscana alla Lombardia. A Milano un uomo più grande di lei le farà perdere letteralmente la testa. Ma la passione travolgente muterà presto in ossessione e per la coppia la vita si trasformerà in un vero e proprio inferno. Uno contro l’altro, i due si troveranno a dover combattere per raggiungere i propri scopi, inevitabilmente diversi, tra sentimenti contrastanti e situazioni scomode.

Il thriller è in realtà costruito come un racconto lungo e questa struttura narrativa permette al lettore di non perdere mai la suspense dell’opera fino alla fine. L’autrice ha scelto, inoltre, di dare ad ogni capitolo il titolo di un brano musicale. Il primo capitolo, per esempio, s’intitola: “The End” The Doors per passare poi ad artisti come Sade e Lucio Battisti; una sceltache per il lettore finisce con il diventare quasi una sorta di colonna sonora naturale del romanzo.

Un libro nato attraverso la rete dove è possibile leggere la storia di questo romanzo: dall’ideazione, alla ricerca di un editore, alla tanto sognata pubblicazione e alla ri-pubblicazione in versione digitale.

Incipit tratto dal libro

 

Tanto sangue ovunque.

C’è una luce verde che si accende e si spegne sullo stereo. Il led luminoso è del tasto “pause” che ha un’impronta rossa stampata. Sembra fresca. Preme il pulsante. Parte una canzone messa in pausa al minuto 2:13. Una musica dal vivo ad alto volume riempie la stanza. La mano si posa sul suo ventre e un sorriso si stampa sul suo volto.

E’ il momento di lasciare quel luogo per sempre.

 

 

YOUCANPRINT

 

Il romanzo in versione digitale è distribuito dalla YOUCANPRINT ed è in vendita su tutti i principali store online: Amazon Kindle Store, Apple iBooks Store, Ultima Books, Ibs.it, Bol Mondadori, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, Libreria Universitaria, DeaStore, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, The First Club, Ebookvanilla, Omnia BUk, Il Giardino dei Libri, 9am, Excalibooks, Hoepli, Libreria Fai da Te, Libramente, Ebook Gratis.

 

L’AUTRICE

 

Marina Macaluso è nata a Livorno nel 1977.

Autrice televisiva e assistente di produzione ha iniziato la sua carriera a Londra dove ha lavorato per MTV. Si è poi trasferita a Milano dove tutt’ora lavora in produzione per la RAI.

Per ulteriori informazioni: www.marinamacaluso.it

 

Premi letterari dell’autrice

L’autrice di “Ossessione, no passione” ha partecipato al concorso “Tirorapido” organizzato da Porsche Italia e il suo racconto inedito intitolato “Altrove” è stato scelto ed inserito nell’antologia “Tirorapido 2009”.

Nel 2010 ha partecipato alla II edizione del concorso “Un libro per l’estate” e il suo racconto inedito “Alice nel paese della verità” è risultato uno dei migliori ed è stato  pubblicato nell’antologia edita da Manidistrega editrice. www.unlibroperlestate.it

 

LINKS

 

Youcanprint

 

iTunes Store

 

Amazon.it

 

 

Tags: , , ,

%d bloggers like this: