Blog

I miei ultimi post

UP24 prova – braccialetto tecnologico

14 April

okup24-persimmon-horiz-hi

L’estate sta arrivando e la forma fisica diventa importante. Serve uno stimolo in più per mettersi in forma e nel mio caso ho deciso di affidarmi alla tecnologia. Ho deciso di provare il braccialetto UP24 che si collega tramite Bluetooth all’app “UP” sul mio iPhone e monitora il mio stile di vita. Prende nota delle mie ore di sonno, quanti passi faccio e posso inserire anche cosa mangio.

DAY 1

ok2014-04-13 11.33.18

Nella scatola trovo il braccialetto, il collegamento USB per la ricaricarlo e un piccolo libretto con le istruzioni. Scegliete bene la taglia del vostro braccialetto perché dovrete indossarlo per molto tempo. Prima di iniziare carico per un’oretta il braccialetto.

Scarico l’app “UP”, gratuita, dall’app store.

Con semplicità collego il mio braccialetto al mio iPhone e creo il mio profilo.

DAY 2

Il braccialetto non da fastidio, riesco a viverci senza problemi. L’app è molto intuitiva. Puoi inserire manualmente il tuo stato d’animo. La grafica mi piace molto.

okupapp-mescreen-high copia

I primi risultati però non sono molto incoraggianti: mangio tanto, cammino poco e dormo tanto. Devo darmi una “regolata”. Avrei potuto rendermi conto da sola di questo mio stile di vita sedentaria, non c’era bisogno di un braccialetto hi-tech, è vero! Ma come ho detto prima, a me serve uno stimolo per darmi da fare, ed essendo appassionata di tecnologia questo è quello che fa per me. Già oggi cercherò di dare maggiore soddisfazione al mio UP

DOPO TRE MESI – AGOSTO 2014

Dopo circa tre mesi ho ancora al mio polso il bracialletto UP. Adesso poi, con l’ultimo aggiornamento che include la possibilità di inserire il cibo che si assume, posso dire che questo bracialetto è davvero completo. A me ha aiutato molto in un percorso di stile di vita sana che sto intrapendendo.  Sono più invogliata a fare sport (nel mio caso passeggiate o partite a tennis) e quando finisco non vedo l’ora di vedere il risultato ottenuto sul mio iPhone.

to BE CONtiNUED….

V2 – POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Tags: , , , , , , ,

%d bloggers like this: