Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 8

17 March

Ottavo giorno e ancora pessime notizie. Il bollettino delle 18 ormai è sempre peggio. Nonostante ci avessero preparato a questo scenario, la speranza di leggere buone notizie non ci abbandona, almeno questo è quello che capita a me. Ma invece avete fatto caso che con questo silenzio surreale si sentono solo le ambulanze che corrono nelle nostre strade. E sono tante quelle che passano…non è una bella sensazione ogni volta che passa l’ambulanza vicino casa.

Ho dato una bella pulita alla mia camera oggi…ma di quelle pulite che non sarei mai riuscito a fare se non avessero costretta a casa per così tanti giorni. Ma quanta polvere si può accumulare? e quanti anfratti dove si può annidare esistono in una stanza? Pazzesco!

Io ho abbastanza scorte di cibo e credo di poter andare avanti ancora per un’altra settimana però stasera proverò a fare la spesa online che mi dicono avere disponibilità di consegna oltre i dieci giorni. Anzi ci provo subito così poi vi darò il responso.

Responso negativo…tutto esaurito da qui al 31 marzo e non ci sono altre possibilità. Sì avevo letto da dei miei amici su Facebook che questa era la situazione ma non pensavo fosse davvero così 🙁

Vabbè vorrà dire che andrò come la maggior parte delle persone file interminabili fuori dal supermercato. Per fortuna quando ho cambiato casa ho avuto la bella idea di comprarmi un carrellino che in questo caso è proprio utile.

Tags: , , , , ,

%d bloggers like this: