Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 11

20 March

Sempre più brutte notizie sempre più tv spenta o meglio accesa solo con film o serie super comiche. Su Amazon Prime c’è una delle mie serie preferite che si intitola “Two and half man”. Me la sto riguardando tutta in inglese con i sottotitoli. Ve la consiglio se volete guardare una serie divertente senza troppe pretese.

Oggi a Milano doveva venire giù il temporale, così dicevano le previsioni del tempo. Invece niente pioggia. C’è stato anche un timido sole accennato. Però stasera nel tardo pomeriggio è scesa molto la temperatura. Perchè vi scrivo del tempo? Che ve frega? E’ per cercare un po’ di normalità. Di solito con le persone che incontri e con le quali non hai confidenza parli del tempo, no?

Oggi vi posto la foto di Wonka, il gatto dei vicini. E’ adorabile e guarda me e i miei vicini che per qualche minuto, a debita distanza, ci facciamo due chiacchiere insieme, parlando del più e del meno.

Sono quasi certa che gli animali avvertono che c’è qualcosa di diverso. A loro però credo che piaccia questa situazione. CHe bello avere il proprio padroncino sempre a casa. Ho però anche sentito delle notizie che parlano di molti abbandoni di animali domestici, ma siete pazzi? Gli animali in questo momento ci danno un sacco di amore. E soprattutto fanno parte della nostra famiglia. Come puoi abbandonare un tuo “familiare” in una situazione come questa? Ma soprattutto perchè?

Tags: , , , ,

%d bloggers like this: