Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 17

26 March

Oggi bene per quanto mi riguarda. Così e così per quanto riguarda i numeri che continuano ad aumentare. Pare che il problema sia che hanno fatto più tamponi ed è per questo che aumentano i contagiati. Inizio a non capirci più niente con questi numeri e vi posso dire che per qualche giorno forse eviterò anche di guardarli e a cerca di capire. Devo mantenere il mio equilibrio, non posso mollare. Mi sono imposta di alzarmi dal letto ad un’ora decente e ci sono riuscita. La mattinata, tra un lavoro e l’altro è passata anche per le pulizie casalinghe. Poi ho cucinato la non avevo la fame da noia ma volgia di mangiare bene. Mi sono fatta farfalle integrali con pomodorini saltati con olio, cipolla, peperoncino e pepe.

Sono venuti bene, chi mi conosce sa che non sono avvezza in cucina ma oggi mi sono applicata e i risultati si sono visti..anzi sentiti 😉

Pennica più altri lavoretti al Mac e poi allenamento. Molto intenso. Un’ora e perdita di 420 calorie. Non male! Adesso meritato relax. La serata sarà meno pesante delle altre. Questo non significa che non avrò altre giornate no. Ci saranno ma saprò che basterà riprendersi il giorno successivo.

Tags: , , , , ,

%d bloggers like this: