Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 53

01 May

Primo Maggio su coraggio a tutti noi…andrà tutto bene! I numeri di oggi sono molto positivi, i nostri sforzi e sacrifici vedono finalmente dei risultati. Come io vedo i miei risultati con gli esercizi quotidiani. Ho trovato quello ideale soprattutto dopo che mi sono fatta male al ginocchio…è vero non vi avevo scritto niente ma ho passato delle giornate con ghiaccio al ginocchio. L’ho sforzato troppo e l’ho vista brutta. Pensavo di non potermi più allenare invece è accaduto quasi un miracolo nel senso che riesco a fare questi esercizi senza sentire troppo dolore alla parte malata.

Oltre a questi esercizi ne faccio degli altri a terra compresi di 90 addominali tosti ma efficaci. Il mio allenamento dura circa 60 minuti e perdo circa 500 calorie. Non male? 🙂

Sto guardando in TV l’evento che sostituisce il concertone del 1 maggio in Piazza San Giovanni a Roma, ho visto molto poco ma vista la situazione e sapendo come si lavora in Rai di questi tempi devo dire che sono stati molto bravi i miei colleghi. Complimenti a tutti e Buon Primo Maggio a tutti coloro che oggi hanno dovuto lavorare.

In Toscana oggi invece era il primo giorni di libera uscita. Si poteva andare in giro a camminare o in bicicletta. A Livorno non era proprio bel tempo ma de quello che mi hanno detto molte persone sono uscite lo stesso. Mi hanno anche mandato una foto del mio mare:

Guardare la foto mi fa venire in mente il profumo di salsedine che si sente sul lungo mare. Non vedo l’ora di poter respirare anche io quell’aria.

Tags: , , ,