Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 6

15 March

Ciao a tutti! State leggendo questa mio post da casa, vero? Bravi!

Se la pizza vuoi mangiare…

Pizza Integrale margherita con aggiunta di pesto e formaggino a pezzi 🙂

…8 km devi fare 🙂

Sulla balconata davanti casa…si può!

Oggi decisamente meglio, giornata di sole fuori dalla finestra che aiuta l’umore. Ma l’avete sentita l’aria pulita che si respira a Milano in questi giorni? E avete notato i colori del cielo che finalmente si riescono a distiguere?

Oggi ho anche ripreso ad ascoltare la mia musica. Erano giorni che non riuscivo a godermi la musica. Il potere delle sette note. Lo sapete che il brano di Ed Sheeran “Shape Of You”, secondo studi scentifici, porterebbe allegria a chi lo ascolta? Provate.

Io ho un brano che fa parte di me da tantissimi anni. E’ il mio brano preferito. Quello che quando sono triste o felice ascolto. Non è un brano molto famoso e neanche così bello ma è il mio brano. Era nella colonna sonora del film Free Willy del 1993. Nel video ci sono queste tre ragazze di colore che sopra a dei cavalli attraversano una spiaggia. Il brano si intitola “Right Here – Human Nature” delle SWV, c’è un reprise del brano di Michael Jackson appunto “Human Nature”. Adesso che ci faccio caso, il testo di questa canzone si adatta sempre alle varie situazioni. E’ perfetto anche per quello che stiamo vivendo…no fear, have no fear – no tears, love is here…

Questa è la mia canzone. Quale è la vostra? Scrivetemela nei commenti.

Tags: , , , , ,