My Corona DAY 38

Siete pronti per il post deejay?
Un pò di buona e sana musica che ci tiene compagnia. Iniziamo con brano che in realtà rappresenta tutta la colonna sonora di questo film epico che tutti e dico tutti noi abbiamo guardato almeno una volta nella vita:
Grease! Chi di voi lo conosce quasi a memoria? Ho scelto questo video perchè è uno dei momenti del film che mi piace di più.
Cambiamo genere e passiamo al rock…una ballata che, anche questa, conoscono in molti:
I Metallica che ho iniziato ad ascoltare quando andavo alle superiori perchè il tipo che mi piaceva li ascoltava a manetta. Soprattuto questo brano. E si suonava pure con la chitarra quando si stava insieme con gli amici. Quanti bei pomeriggi spensierati che abbiamo passato in gioventù. Mi ricordi che c’erano periodi dove l’unico problema era se durante il giorno il tipo che mi piaceva mi aveva guardato 5 o 6 volte. Eppure per noi erano seri problemi. A ripensarci adesso mi viene da sorridere.
io c’ero!ero proprio a Londra a questo concerto questo 27 giugno. Era il mio primo concerto di Paul. Ero da sola ma in mezzo a centinaia, anzi migliaia di persone. Quando è partito questo brano, i fuochi d’artificio non potete immaginare l’emozione immensa che ho potuto provare. Per fortuna nella mia vita ho visto tantissimi concerti sia in Italia che all’estero sia in compagni che da sola. Beh questo concerto è stato particolare. Vi dico solo che quando sono rientrata in hotel ero una persona diversa, più ricca dentro di emozioni nuove.