Blog

I miei ultimi post

My Corona DAY 60

08 May

Oggi non si parla d’altro che delle immagini degli assembramenti sui Navigli a Milano. Sono indifendibili questa volta. Ma come si può fare una cosa del genere in un momento del genere? Come vi viene in mente di stare in giro senza mascherine e così ravvicinati a parlare del più e del meno senza che ci possano essere delle conseguenze?

Voglio però cambiare argomento per darvi una notizia, questa volta positiva, che è la seguente: ho dormito 8 ore di filata! Non mi capitava ormai da più di due mesi e devo dire che è una bella sensazione. In verità ci avevo preso gusto e avrei dormito tutto il giorno ma ho dovuto alzarmi ed è stato giusto così. Chi dorme non piglia pesc! ahahah

Oggi giornata di spesa. Ormai le file interminabili davanti al supermercato sono un lontano ricordo. All’Esselunga in Via Losanna sono entrata dopo 10 minuti e prenotandomi su UFirst mentre raggiungevo l’ingresso. Fantastico così. Un pochino d’ansia che se ne va.

A Milano invece inizia a fare caldo e oggi c’era un po’ di afa che non faceva presagire niente di buono per l’estate che sta arrivando. Non tutti si possono rendere conto del caldo che c’è a Milano nei mesi caldi. Per chi viene dal mare come me è una sensazione terribile. Si fa fatica a respirare per strada. Meglio non pensarci.

Tags: , , ,